Archivio > 2012

Archivio Docenti anno 2012

20 Dic 12 - Corsi di recupero a. sc. 2012-13

Modalità svolgimento corsi di recupero a.s. 2012-2013

12 Dic 12 - Attivazione del workshop interno (progetto Gancio originale)

workshop, rivolto ad un gruppo di studenti delle scuole medie inferiori Fermi e Fontanesi, costituito da 10 ragazzi con difficoltà legate al successo scolastico.

5 Dic 12 - Rilascio nuovi servizi telematici da INPS/INPDAP

servizio on line “simulatore dei riscatti Tfs/Tfr” e precisazioni in merito alla “Domanda web Piccoli prestiti agli iscritti”

8 Ott 12 - Nomine del personale facente parte del Sistema di Prevenzione dell’Istituto

Circolare informativa per il personale scolastico inerente le nomine del personale facente parte del Sistema di Prevenzione dell’Istituto secondo quanto previsto dal D.Lgs. 81/2008.

2 Ott 12 - Calendario settimanale della vigilanza agli alunni durante l’intervallo

Calendario dei turni di vigilanza che andrà in vigore da MERCOLEDI 3 OTTOBRE 2012.

28 Set 12 - ASSENZE, RITARDI, USCITE ANTICIPATE A.S. 2012-2013

Regolamento in merito alla giustificazione delle assenze, dei ritardi, delle uscite anticipate. Comunicazioni scuola/famiglia

5 Set 12 - Coordinatori e Verbalizzatori Consigli di Classe a.s. 2012/13

incarichi di Coordinamento e Verbalizzazione dei Consigli di Classe assegnati per l’anno scolastico 2012/2013.