Archivio > 2013 > giugno

Archivio News giugno 2013

24 Giu 13 - MODIFICHE e INTEGRAZIONI al CALENDARIO CORSI DI RECUPERO ESTIVO 2013

I corsi di recupero programmati per il 24 giugno vengono recuperati secondo il calendario allegato.

22 Giu 13 - SOSPENSIONE CORSI DI RECUPERO LUNEDI’ 24/06/2013

Si comunica che a causa del terremoto i corsi di recupero programmati per lunedì 24 giugno 2013 sono rimandati a data da destinarsi. I corsi calendarizzati per i giorni successivi si svolgeranno regolarmente.

21 Giu 13 - Iryna e Valerya Shvets: dall’Ucraina al Liceo Moro

Le due studentesse giunte in settembre 2012 a Reggio Emilia e iscritte rispettivamente alla 2^ e alla 3^ Liceo delle Scienze Applicate hanno frequentato con successo i corsi di L2 conseguendo i punteggio più alti.

12 Giu 13 - Eccellenze Competizioni, incentivi per gli studenti meritevoli dell’anno 2011/2012

Indire, come da D.M. 8 novembre 2011, ha ricevuto incarico dal MIUR di erogare i fondi destinati ai vincitori di competizioni di particolare rilievo culturale per l’anno scolastico 2011/2012.

7 Giu 13 - MI PIACE UNIMORE – Incontri in Università

MI PIACE UNIMORE – Incontri in Università è l’occasione che permette di conoscere nel dettaglio i programmi formativi dell’Università di Modena e Reggio Emilia.

4 Giu 13 - INdAM: Bando di concorso a n. 20 borse di studio per l’iscrizione ai corsi di laurea in matematica a.A. 2013-14

L’Istituto Nazionale di Alta Matematica ha pubblicato un bando di concorso a n. 20 borse di studio, a n. 2 borse aggiuntive per l’iscrizione ai corsi di laurea in matematica a.A. 2013-14

3 Giu 13 - Modulo relazione finale e modello verbale scrutinio finale

Si comunica a tutti i docenti che è disponibile il modulo per la relazione finale. E’ stato inoltre aggiornato il modello per il verbale dello scrutinio finale.

2 Giu 13 - MI PIACE UNIMORE – INCONTRI IN UNIVERSITÀ

presentazione dei Corsi di Studio dell’Anno Accademico 2013-14.

2 Giu 13 - Bando di Concorso indetto dall’Università Polo territoriale di Cremona – Politecnico di Milano

i segnala il Bando di Concorso indetto dall’Università : Polo territoriale di Cremona – Politecnico di Milano, rivolto a studenti meritevoli diplomati nell’anno 2013 che si iscriveranno a Corsi di Laurea in Ingegneria Gestionale (indirizzo Organizzazione e Gestione ambientale d’Impresa) o Ingegneria Informatica.