Archivio > 2013

Archivio Attività sportive anno 2013

27 Mag 13 - Provinciali di Basket: allievi del Moro 2° classificati

La squadra allievi del Liceo Moro si è classificata 2° ai provinciali di basket.

26 Mag 13 - Grandi risultati del Moro nelle gare di nuoto

Ottimi risultati del Liceo Moro nelle gare provinciali e regionali di nuoto.

20 Mag 13 - Vittoria per squadra femminile di Volley del “Moro”

Presso la palestra PEEP di Cesenatico la rappresentativa del Moro ha vinto la fase regionale dei Campionati studenteschi di Volley, battendo la rappresentativa del Forlì per 2-0 e quella di Carpi 2-1.

18 Mag 13 - Atletica

Le ragazze del Liceo Moro si sono classificate 2° come squadra ai campionati regionali di atletica svolti a Cesenatico (con ottimi piazzamenti individuali) e parteciperanno alla fase nazionale.

13 Mag 13 - I proff del Moro alla Staffetta di Campo di Marte

Il liceo A. Moro ha partecipato alla staffetta di Campo di Marte venerdì 10 maggio 2013

19 Mar 13 - Gare provinciali di sci Cerreto 15-03-2013

Il 15 marzo 2013 si sono tenuti i campionati provinciali di sci al Cerreto. Ottimi i risultati degli studenti del Liceo “A. Moro”