Archivio > 2018

Archivio Attività sportive anno 2018

28 Mag 18 - Campionati nazionali atletica – Palermo 22-26 maggio 2018

Settimo posto di squadra e vittoria nella staffetta 4 x 100 metri sono il bottino che la squadra del Liceo Moro ha conquistato ai campionati nazionali studenteschi svoltisi a Palermo da 22 al 26 maggio.

16 Mag 18 - Campionati regionali pallavolo cat. Allieve

Terzo posto della nostra rappresentativa ai campionati regionali di pallavolo, categoria allieve.

9 Mag 18 - Campionati Regionali Atletica Cesenatico 8 maggio 2018

Impresa della squadra Allieve del Liceo Moro, che dopo una strenua lotta con l’Istituto “Tassoni” di Modena, si aggiudicano il titolo Regionale. Arrivederci a Palermo dal 22 al 26 maggio per le finali nazionali! Rebecca, oggi sei sempre stata con noi!!!

30 Apr 18 - Il Moro sbaraglia il campo!

Campionati di atletica leggera 20/04/2018: ottimi risultati del Liceo “Moro”

19 Apr 18 - Campionati provinciali di basket

Prestigiosa vittoria della squadra di basket 3 contro 3 del nostro Liceo, ai campionati provinciali, categoria juniores.

18 Apr 18 - Il liceo Moro si aggiudica il titolo provinciale nel torneo di calcio a 5

Il liceo Moro si aggiudica il titolo provinciale nel torneo di calcio a 5, categoria juniores,battendo in semifinale l’ITIS Nobili (finale 3-3 – vittoria ai calci di rigore), e vincendo in finale, dopo aver riagguantato il paregg io sul 3-3 all’ultimo secondo, ai calci di rigore, il fortissimo Istituto Tricolore.
Onore al merito!

6 Apr 18 - Campionesse provinciali di Pallavolo cat. Allieve

Le pallavoliste della categoria Allieve del liceo “A. Moro”, guidate dalla prof.ssa Ana Stefura, si sono laureate campionesse provinciali

7 Mar 18 - Campionati provinciali di beach volley

Nella mattinata del 5 marzo si sono svolti, presso l’impianto Paladelta di Reggio Emilia, i campionati provinciali studenteschi di beach volley. Le nostre compagini, accompagnate dalla prof. ssa Stefura, si sono comportate molto bene.

2 Mar 18 - Campionati provinciali studenteschi di tennis

Brillante prestazione dei nostri studenti che si sono aggiudicati il torneo provinciale a squadre categoria allievi, mentre le ragazze hanno ottenuto il secondo, uscendo sconfitte, con “l’onore delle armi”, dopo un’avvincente sfida con l’Istituto “Matilde di Canossa”. A livello individuale si laurea campione provinciale Riccardo Sansone, della classe 1^C, mentre fra le allieve Carlotta Sezzi, sempre della 1^C, è vice campionessa provinciale.

21 Feb 18 - Il Moro campione provinciale Calcio a 5

La squadra allievi del Liceo Moro si è laureata campione provinciale di calcio a 5 battendo in semifinale il Tricolore 1-0 e nella finalissima il Matilde di Canossa per 3-1

17 Feb 18 - Vittoria alle fasi eliminatorie del torneo provinciale di tennis

I ragazzi del Liceo “A. Moro” hanno raggiunto la finale, sia nella categoria allievi che in quella allieve, dopo aver battuto nelle fasi eliminatorie del torneo provinciale di tennis, rispettivamente l’Istituto “A. Zanelli” e l’Istituto “Gobetti” di Scandiano. Complimenti!

2 Feb 18 - Campionati provinciali calcio a 5 categoria allievi

La squadra allievi del Liceo Moro, battendo le compagini degli istituti “Gobetti” Scandiano e ITI “NOBILI”, rispettivamente per 20-3 e 12-0., si è qualificata per la fase finale del torneo (19 febbraio 2018).