Alternanza scuola-lavoro

Progetto Alternanza Scuola-Lavoro (ASL) Liceo “A. Moro”

Per accedere alla sezione ASL del Liceo Moro cliccare QUI

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

11 Set 18 - Riscopri i tesori della tua basilica

Si é svolto, dal 4 al 9 settembre, il progetto “RISCOPRI I TESORI DELLA TUA BASILICA” che ha visto coinvolte 7 studentesse e uno studente del Liceo Moro nella conoscenza e promozione degli apparati sacri della Basilica della Ghiara.

5 Mag 18 - Recupero verifica Diritto (Alternanza Scuola Lavoro)

Si comunica che la prova di recupero di Diritto (ASL), esclusivamente per gli studenti risultati ASSENTI al test somministrato in data 27.04.2018, è fissata per il giorno 14 Maggio 2018 alla 6°ora (aula 1 primo piano).

5 Mag 18 - Data termine per la presentazione della proposta individuale di Alternanza Scuola Lavoro.

Si comunica che le proposte di progetto individuale di Alternanza Scuola Lavoro dovranno pervenire entro sabato 12/05/2018