Campionati nazionali atletica – Palermo 22-26 maggio 2018

Settimo posto di squadra e vittoria nella staffetta 4 x 100 metri sono il bottino che la squadra del Liceo Moro ha conquistato ai campionati nazionali studenteschi svoltisi a Palermo da 22 al 26 maggio.

Meravigliosa affermazione della staffetta 4 x 100, composta da Sara Cantergiani, Chiara Simonazzi, Lucia Cantergiani e Alessia Baldini, con l’ottimo tempo di 49″55.
A completare la squadra, fornendo il loro contributo al raggiungimento del settimo posto assoluto di squadra, sono state le allieve Francesca Vercalli, Erika Cirlini, Alessia Coppola e Sie Salimata, cui va il nostro sentito ringraziamento.
Alla prossima occasione, speriamo quanto prima, e Forza Liceo Moro!!!

staffetta 4x100 oro