Certificazione Goethe in lingua tedesca

Congraturazioni ai ragazzi che hanno superato l’esame di certificazione Goethe in lingua tedesca

Cari studenti e studentesse del L. A. Moro !!
Congratulazioni per il superamento dell’esame B2, tanti complimenti a:
Alessia Bonori, Cinzia Carella, Chiara Carpi, Chiara Teresa Pigoni, Debora Prince, Alessia Sidoli e Chiara Taroni.

Per quanto riguarda il B1, già da oggi possiamo consegnare il certificato a:
Ginevra Beltrami, Virginia Bratschi, Veronica Castellani, Hrista Chirakchieva, Angelica Corsini, Francesca Davoli, Laura De Riccardis, Luna Ferrari, Mattia Marconi, Isabella Mattioli, Shpresa Peculi, Elisabeth Perkovic, Francesco Rossi e Francesca Maria Zampolini.
Bravissimi, siete stati favolosi !!

Wir wünschen euch weiterhin viel Spaß und Erfolg mit Deutsch!
Eure Deutschlehrerinnen