Festival ” Théatralisons” all’ Istituto Culturale di Firenze

Gli alunni dell’ “Atelier Théâtre” del liceo Moro hanno partecipato al Festival ” Théatralisons ” all’ Istituto Culturale francese di Firenze (9/04-12/04 2018) con lo spettacolo , recitato già nel 2014 al Liceo Moro ” les Martin , les Schmidt et les autres:una recita sul tema della” Grande Guerra” scritta e messa in scena dagli studenti e dalla prof.ssa Lutz.

Alcuni alunni dell’ “Atelier Théâtre” hanno partecipato al Festival ” Théatralisons ” all’ Istituto Culturale francese di Firenze (9/04-12/04 2018) con lo spettacolo , recitato già nel 2014 al Liceo Moro ” les Martin , les Schmidt et les autres:una recita sul tema della” Grande Guerra” scritta e messa in scena dagli studenti e dalla prof.ssa Lutz.
Gli alunni coinvolti (2f Bertolani Sara , Miglino Maria , Pedroni Chiara , 3f Bigi Carolina, Boni Letizia, Campari Valeria , Tinelli Jennifer , Veronesi Bianca , 3i Nwanulo Matteo , Russo Nicolò , 5L Rizzo Vincenzo) hanno interpretato con passione e entusiasmo, raccogliendo complimenti e applausi dai numerosi spettatori.
La Prof. ssa Lutz Carole ringrazia calorosamente ognuno di loro per l impegno e il serio dimostrati durante tutto il soggiorno come anche l’ interesse e la partecipazione durante i labratori in lingua francese.
Carole Lutz