Giochi della Chimica: risultati fase regionale

Ottimo risultato dei nostri ragazzi alla fase regionale dei GIOCHI DELLA CHIMICA che hanno visto la partecipazione di circa 300 giovani provenienti dai trienni delle Scuole Superiori di tutta l’Emilia Romagna.

Ottimo risultato dei nostri ragazzi alla fase regionale dei GIOCHI DELLA CHIMICA che hanno visto la partecipazione di circa 300 giovani provenienti  dai trienni delle Scuole Superiori di tutta l’Emilia Romagna.

Tra i primi 10 classificati si sono piazzati ben quattro studenti del nostro Liceo
che saranno premiati venerdì 6 giugno alla Facoltà di Chimica a Bologna:

Marco Mineo (5°) di 4^A
Matteo Monti (6°) di 4^G