MI PIACE UNIMORE – Incontri in Università

MI PIACE UNIMORE – Incontri in Università è l’occasione che permette di conoscere nel dettaglio i programmi formativi dell’Università di Modena e Reggio Emilia.

Il 15, 16 e 17 Luglio, presso le sedi di Modena e Reggio Emilia, si svolgerà una serie di incontri di presentazione dell’Offerta Formativa e dei Servizi agli Studenti di Unimore – anno accademico 2013-2014.

Gli incontri saranno condotti da docenti universitari che presenteranno:

le discipline che caratterizzano i diversi corsi di studio, le loro finalità professionali e gli sbocchi occupazionali;

l’organizzazione della didattica;

le modalità di accesso ai corsi;

i Servizi agli Studenti;

Al termine sarà possibile approfondire i temi trattati direttamente con i relatori.

Calendario MI PIACE UNIMORE – Incontri in Università

Pieghevole

PARTECIPAZIONE ALL’INIZIATIVA

Per una migliore organizzazione, è gradita la registrazione.

Nella compilazione del modulo si ricorda che, barrando le apposite caselle, possono essere scelti più incontri.

Modulo di registrazione

sportello InformaStudenti