Olimpiadi di Scienze

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

21 Set 17 - Premiazione Progetto “Scienze in Gioco” 2017

Il 26 settembre alle ore 17:30 si terrà nell’Aula Monodori dell’Università (viale Allegri) la premiazione del Progetto “Scienze in Gioco”, preceduta da una conferenza-spettacolo del prof. Federico Benuzzi dal titolo “Prima dopo ora”.

12 Mag 17 - Manelli e Cardelli alla finale nazionale delle Olimpiadi delle Scienze Naturali

Grande successo per il Liceo Moro che sarà rappresentato da due allievi nella finale nazionale delle Olimpiadi delle Scienze Naturali. Nicola Manelli e Federico Cardelli sono stati infatti convocati nella rappresentativa regionale, in virtù degli ottimi risultati ottenuti nelle recenti selezioni, rispettivamente 3° e 4° posto, e si confronteranno il 13 maggio a Senigallia con i migliori studenti d’Italia.

24 Feb 16 - Selezione interna delle Olimpiadi delle Scienze Naturali

Gli studenti in elenco sono convocati per la selezione interna delle Olimpiadi delle Scienze Naturali che si svolgerà nell’aula proiezioni secondo il seguente calendario