Olimpiadi di Scienze

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

12 Mag 17 - Manelli e Cardelli alla finale nazionale delle Olimpiadi delle Scienze Naturali

Grande successo per il Liceo Moro che sarà rappresentato da due allievi nella finale nazionale delle Olimpiadi delle Scienze Naturali. Nicola Manelli e Federico Cardelli sono stati infatti convocati nella rappresentativa regionale, in virtù degli ottimi risultati ottenuti nelle recenti selezioni, rispettivamente 3° e 4° posto, e si confronteranno il 13 maggio a Senigallia con i migliori studenti d’Italia.

24 Feb 16 - Selezione interna delle Olimpiadi delle Scienze Naturali

Gli studenti in elenco sono convocati per la selezione interna delle Olimpiadi delle Scienze Naturali che si svolgerà nell’aula proiezioni secondo il seguente calendario

30 Mag 15 - Olimpiadi delle Scienze 2015

Ottimi successi degli studenti del liceo Moro nella gare regionali e nazionali delle Olimpiadi di Scienze proposte da ANISN, Associazione Nazionale Insegnanti di Scienze Naturali.