Olimpiadi Matematica: gara a squadre di matematica

Venerdì 07 Marzo 2014, dalle 14.00 alle 16.00, al Dipartimento di Matematica dell’Università di Parma si terrà la GARA A SQUADRE DI MATEMATICA interprovinciale valida per la qualificazione alla gara Nazionale del mese di maggio a Cesenatico.

Ai Coordinatori delle classi

Ai Genitori degli studenti in elenco

OGGETTO: Olimpiadi Matematica, Gara a squadre di Matematica

La nostra scuola sarà rappresentata dai seguenti studenti:

Soncini Paolo 4E

Burani Vittorio 3C

Becchi Tommaso 3C

Davoli Tommaso 2D

Rosselli Ruggero 2D

Salsi Riccardo 2D

Toffanetti Luca 1B

Per permettere agli alunni di raggiungere con mezzi propri per tempo la sede della gara ,gli studenti in elenco sono autorizzati ad uscire alle 10.45. Si pregano i coordinatori delle classi di annotarlo sul registro.

Cordiali saluti.

La Responsabile delle Olimpiadi di Matematica