Orientamento post diploma

Si ricorda a tutti gli studenti delle classi quarte e quinte che che le comunicazioni in merito all’orientamento verranno pubblicate su un apposito gruppo di Google Classroom, a cui si può accedere tramite questo codice:

xfz4soj

sito_orientamento_header

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

22 Giu 18 - Iscrizioni ai corsi ITSMAKER

Sono aperte le iscrizioni ai corsi della Fondazione ITSMAKER, per giovani diplomati.
ITSMAKER offre l’opportunità di entrare in aziende e occuparsi di: meccatronica e automazione, meccanica e motoristica, processi industriali e sistema qualità.

12 Apr 17 - La ricerca al femminile in ambito scientifico

Si comunica che nelle giornate di Mercoledì 19 e Giovedì 20 Aprile la Dottoressa Daria Bonazzi, ricercatrice ed ex-alunna del nostro Liceo, incontrerà gli studenti delle classi quinte del Liceo di Ordinamento e delle Scienze Applicate secondo il calendario riportato in calce, per una conversazione della durata di circa un’ora sul tema della presenza femminile negli ambiti della ricerca scientifica internazionale.

25 Feb 17 - Orientamento: Open Day Unimore – 10 marzo 2017

Si rammenta che il 10 marzo 2017 si svolgerà l’Open Day dell’Università di Modena e Reggio, a Modena presso l’Ente Fiere.