Orientamento post diploma

Si ricorda a tutti gli studenti delle classi quarte e quinte che che le comunicazioni in merito all’orientamento verranno pubblicate su un apposito gruppo di Google Classroom, a cui si può accedere tramite questo codice:

xfz4soj

sito_orientamento_header

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

8 Set 18 - Offerta Formativa Istituti Tecnici Superiori dell’Emilia-Romagna

Offerta Formativa Istituti Tecnici Superiori dell’Emilia-Romagna – Biennio 2018-2020.
Scadenza domande di iscrizione : 16 ottobre 2018.

22 Giu 18 - Iscrizioni ai corsi ITSMAKER

Sono aperte le iscrizioni ai corsi della Fondazione ITSMAKER, per giovani diplomati.
ITSMAKER offre l’opportunità di entrare in aziende e occuparsi di: meccatronica e automazione, meccanica e motoristica, processi industriali e sistema qualità.

12 Apr 17 - La ricerca al femminile in ambito scientifico

Si comunica che nelle giornate di Mercoledì 19 e Giovedì 20 Aprile la Dottoressa Daria Bonazzi, ricercatrice ed ex-alunna del nostro Liceo, incontrerà gli studenti delle classi quinte del Liceo di Ordinamento e delle Scienze Applicate secondo il calendario riportato in calce, per una conversazione della durata di circa un’ora sul tema della presenza femminile negli ambiti della ricerca scientifica internazionale.