Progetti > Progetto Scuola-Lavoro

Progetto Scuola-Lavoro

Criteri utilizzati nella scelta degli studenti che accedono al Progetto “Scuola – Lavoro”

La Commissione che si occupa del progetto in oggetto ha elaborato i seguenti criteri nella scelta degli studenti aspiranti a stages estivi:

1) merito scolastico;

2) espressa richiesta di personale maschile;

3) espressa richiesta di personale femminile

4) espressa richiesta di maggiore età;

5) eventuale possesso di ulteriori titoli/corsi specifici;

6) eventuali richieste particolari potranno essere valutate per ogni singolo caso

Le responsabili di progetto

Prof.ssa Claudia Cantarelli

Prof.ssa Emma Fontana

MODULO ADESIONE A.S. 2014-15 SCUOLA -LAVORO

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

26 Apr 16 - Quo Vadis?

Video realizzato dalla classe 3 I del Liceo Linguistico Aldo Moro di Reggio Emilia. Sviluppa un percorso di apprendimento innovativo con l’uso delle nuove tecnologie, partendo da un’esperienza concreta di scuola-lavoro, realizzata nello stage presso l’Istituto di Diritto umanitario di S. Remo, l’Ambasciata d’Italia e di Francia, il Ministero degli Affari Esteri di Montecarlo, Radio Montecarlo, nel mese di marzo 2016.

12 Apr 16 - Aggiornamento calendario corso alternanza scuola-lavoro

Aggiornamento calendario corso alternanza scuola-lavoro e date verifiche

6 Apr 16 - Graduatoria progetto Scuola-Lavoro a.s. 2015/2016

Pubblichiamo la graduatoria di merito relativa ai risultati del primo trimestre A.S. 2015/2016