Il Liceo “A. Moro” ha adottato il registro elettronico ScuolaNext.

Schermata 2013-09-19 alle 10.35.30

SCUOLANEXT consente la piena digitalizzazione della scuola: completa gestione dei registri elettronici di classe e del professore, rilevazione delle assenze in tempo reale, orario scolastico,  bacheca on line, presa visione dei voti, degli scrutini, richieste via web di certificati e documenti, informazioni a supporto degli alunni e delle famiglie.

Accesso al registro elettronico ScuolaNext

ATTENZIONE: Il software Web Argo è ottimizzato per il browser Google Chrome

L’uso di altri browser web (mozilla firefox, explorer, opera, safari etc…) non e’ controindicato, ma potrebbe dare luogo a problemi di carattere grafico e/o a problemi di carattere generale con l’uso, il ridimensionamento delle finestre e con le stampe.

PROCEDURA RECUPERO PASSWORD

Istruzioni per l’utilizzo del registro elettronico ScuolaNext

NameSizeHits
Istruzioni Genitori Visualizzazione Online Esiti Sospesi Settembre170.6 KiB1261