Stage a Cambridge

Un gruppo di 28 studenti di 3F e 3N dell’ indirizzo linguistico ha trascorso la prima settimana di scuola presso la CAE (Cambridge Academy of English) di Girton – Cambridge.

L’ ambito didattico si è focalizzato sull’ organizzazione di un sillabo appositamente calibrato sulle esigenze dei nostri studenti in vista della Certificazione linguistica B2.

Interessante e positivo è stato il feedback ricevuto dagli insegnanti che hanno riscontrato una preparazione nel complesso omogenea e in linea con gli obiettivi richiesti dal livello B2 del Common European Framework of Reference.

Gli studenti hanno vissuto in famiglia dove hanno conosciuto abitudini e stili di vita anglosassoni, consolidando, così, la loro identità di cittadini del mondo.