Studenti del Moro al concerto di Natale nell’aula del Senato

Bertolini Sofia (3M), Burza Laura (3G), Genta Gabriele (5B) e Rodomonti Chiara (2L) suoneranno nell’orchestra del Maestro N. Piovani per la XVII edizione del Concerto di Natale nell’Aula del Senato.

concerto_concerto_senato_natale_2011_1

I nostri studenti:

Bertolini Sofia 3M (violino)

Burza Laura 3G (violino)

Genta Gabriele 5B (percussioni)

Rodomonti Caterina 2L (corno francese)

suoneranno nell’orchestra del Maestro N. Piovani per la XVII edizione del Concerto di Natale nell’Aula del Senato. L’appuntamento è per domenica 15 dicembre, alle ore 12, alla presenza del Presidente della Repubblica e in diretta Rai.