Visualizzazione esiti scrutini alunni con giudizio sospeso a.s. 2017/2018

Si comunica che gli esiti dello scrutinio per gli alunni con giudizio sospeso sono consultabili accedendo al registro elettronico.

Si comunica che gli esiti dello scrutinio per gli alunni con giudizio sospeso sono consultabili accedendo al registro elettronico ScuolaNext e facendo click sul pulsante “Curriculum”. Le valutazioni di tutte le discipline sono visualizzabili facendo click su  “Voti scrutinio” e selezionando la scheda “Scrutinio finale”.

Le pagelle e le schede di religione/ADF potranno essere scaricate successivamente (comunicazione sarà data tramite il sito della scuola).

NB: accertarsi che sia selezionato l’a.s. 2017/2018. In caso contrario modificare facendo click sull’icona a forma di schedario (“cambia scheda alunno”).

Istruzioni Genitori Visualizzazione Online Esiti Sospesi Settembre
Istruzioni-genitori-visualizzazione-online-esiti-sospesi-settembre.pdf